NEWS
Il servizio KASKO: proteggi i tuoi device da danni accidentali e furto

Il servizio KASKO: proteggi i tuoi device da danni accidentali e furto
Quanti dispositivi elettronici utilizzi durante la tua giornata lavorativa? Quante volte rischiano di cadere o di rovinarsi irreparabilmente? WINDTRE BUSINESS ha pensato ad un modo semplice e conveniente per proteggerli.
I danni coperti dal servizio
Può accadere che, a seguito di una caduta, lo schermo si rompa, impedendoti di visualizzare bene e-mail e presentazioni. Oppure può succedere che la fotocamera si danneggi e ti impedisca di scannerizzare bene i documenti e scattare foto. E se una sostanza liquida rovinasse irrimediabilmente l’intero dispositivo? Può succedere! Può anche succedere che il touchscreen non funzioni correttamente, che il microfono e gli altoparlanti si danneggino, impedendoti di partecipare attivamente alle tante chiamate e conferencecall.

Perché il Servizio KASKO
Per questo motivo WINDTRE BUSINESS ha deciso di introdurre il servizio KASKO: l’unico servizio che protegge i tuoi dispositivi da danni accidentali e furto. Con il servizio KASKO avrai una protezione completa per l’intera durata dei 30 mesi di copertura, con possibilità di sostituire il tuo dispositivo ogni 12 mesi. Il tutto si svolge in totale rapidità e sicurezza. Le versioni del Servizio KASKO sottoscrivibili sono due: KASKO Basic e KASKO Premium. La versione Basic prevede la sostituzione del dispositivo in caso di danni accidentali e la consegna a domicilio del nuovo prodotto, entro due giorni lavorativi. La versione Premium, oltre ad includere la sostituzione e consegna a domicilio entro due giorni lavorativi, prevede anche il reintegro in caso di furto del dispositivo.

Il funzionamento del Servizio KASKO
Come iniziare ad usufruire del Servizio KASKO? È molto semplice: sottoscrivi il servizio al momento dell’acquisto del tuo prodotto e sarà attivo sin da subito. La procedura per sostituire il tuo dispositivo è molto semplice e lineare: ti basta chiamare il 1928 e richiedere la sostituzione del prodotto. Il corriere si metterà in contatto con te nel minor tempo possibile, per concordare la consegna a domicilio entro i due giorni lavorativi. Perché lavorare con un dispositivo danneggiato, quando puoi averne uno nuovo praticamente subito?
- 16 Settembre 2025
Il Comune di Pero compie un passo significativo verso la digitalizzazione di alcuni servizi comunali, grazie alla firma di un protocollo d’intesa con WINDTRE.
- 23 Ottobre 2020WINDTRE CONNECT ON AIR: La nuova soluzione che unisce la Top Quality Network di WINDTRE e la tecnologia FWA di EOLO
- 30 Luglio 2025
Con questo accordo, WINDTRE BUSINESS supporterà la trasformazione digitale di Centrale del Latte di Roma a partire dalla connettività, attraverso un servizio altamente affidabile e performante, basato sia su connettività cablata ponte radio sia su tecnologia FWA 5G, che coniuga tecnologia fissa e mobile ultrabroadband.
L’infrastruttura dedicata a Centrale del Latte di Roma è progettata per assicurare la continuità del business in ogni evenienza attraverso la garanzia di assistenza proattiva.
- 17 Giugno 2025
Nel mondo del lavoro di oggi, la tecnologia non è più un semplice supporto: è il motore che guida l’innovazione, la competitività e la crescita. WINDTRE Business lo sa bene e ha deciso di fare un passo avanti, trasformandosi da operatore telefonico a vero e proprio partner tecnologico per le imprese italiane.
- 05 Giugno 2025
Roma, 2 giugno 2025 – WINDTRE Business inaugura la nuova piattaforma di comunicazione, un progetto strategico che pone al centro la fiducia di chi l’ha scelta e sottolinea il suo approccio “OPEN”, fatto di ascolto e di soluzioni concrete per ogni cliente.
- 22 Aprile 2021
Il progetto rientra in “LIFE” una delle 4 aree della strategia di sostenibilità WINDTRE.
- 05 Ottobre 2020WINDTRE BUSINESS in una campagna ADV per le Piccole e Medie Imprese.
- 23 Luglio 2020
Grazie all’Intelligenza Artificiale WINDTRE punta a migliorare l’esperienza digitale degli utenti
- 09 Settembre 2025
La sicurezza informatica non è più un’opzione.
Con l’entrata in vigore della Direttiva Europea NIS2, ogni organizzazione con almeno 50 dipendenti o 10 milioni di euro di fatturato è chiamata a implementare misure strutturate di prevenzione, rilevamento e risposta agli attacchi informatici. - 30 Luglio 2025
Agosto non è più sinonimo di pausa. In un mercato sempre attivo, anche durante i mesi estivi possono nascere opportunità, emergenze, contatti da gestire in tempo reale.
Per questo WINDTRE Business offre soluzioni flessibili e mirate per comunicare e lavorare anche all’estero, con la massima affidabilità e il pieno controllo dei costi.
Perché il business non va in vacanza. E nemmeno la tua rete.